VXP Project per SMACK! & PLAY: torneo di Super Smash Bros.

Due tornei di #smash, uno il sabato ed uno la domenica all’interno del’area VXP Project! Cliccate sul link per info e premi di ciascuno dei due giorni:

Info e premi Sabato
Info e premi Domenica

REGOLAMENTO:

PIATTAFORMA: WiiU
Modalità: Mischia
DURATA TEMPO: 5 minuti tempo limite.
NUMERO VITE: 2
PERSONAGGI PERMESSI: tutti
SCHEMA CONTROLLI: personalizzazione libera
ALTRI SETTAGGI: No oggetti
SCENARIO:
Battlefield (Le Rovine) / Miiverse*
Final Destination (Destinazione Finale) / Tutte le versioni Ω**
Smashville (Smash Village)
Dreamland 64
Town & City (Campagna & Città)
Scelta del personaggio: al primo incontro i giocatori dovranno comunicare prima della selezione all’admin in privato il personaggio scelto e solo dopo che entrambi lo hanno comunicato procedere con la selezione.
Al turno successivo sceglie prima il giocatore che ha vinto il match precendente
Per passare il turno bisogna sconfiggere l’avversario al meglio delle 3 partite, Qualora scadesse il tempo, il vincitore sarà quello con più vite rimanenti, e a parità di vite quello con la percentuale di danno più bassa. In caso di ulteriore parità, o di doppio KO, si giocherà una partita con le stesse impostazioni, stessi personaggi e stesso stage, ma con un’unica vita.
CONTROLLER AMMESSI
La VXP metterà a disposizione i controller game cube necessari per il corretto svolgimento dei tornei. Tuttavia è possibile portare da casa il proprio controller per utilizzarlo durante le fasi di gioco. E’ vietato l’utilizzo del WiiU game pad
MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL TORNEO
Abbinamenti e formazione del tabellone: I player verranno suddivisi secondo la struttura del torneo, che sarà decisa dall’Admin in base al numero di partecipanti, di postazioni di gioco e al tempo a disposizione.
SANZIONI DISCIPLINARI
E’ vietato disturbare gli avversari con qualsiasi atteggiamento scorretto o linguaggio non appropriato. Le sanzioni disciplinari consistono in un primo richiamo formale e successivamente la squalifica dal torneo in caso di recidività. Ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’Admin.
RECLAMI E CONTESTAZIONI
Ogni reclamo va presentato in luogo del torneo all’Admin stesso, e deve contenere valide motivazioni testimoniate da prove sostanziali Per qualsiasi altra situazione, problematica o discussione, non esplicitamente espressa nel presente regolamento, ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’Admin. I reclami potranno essere fatti soltanto prima di essersi allontanati dalla postazione di gioco e prima che il risultato venga convalidato dall’Admin.

SE SEI MINORENNE SCARICA E FAI COMPILARE QUESTO MODULO