I tuoi Youtubers preferiti a Smack! & Play 2017!

Sabato 2 dicembre, dalle ore 14 alle 16, sul palco ci sarà uno dei primi, in assoluto, eventi cittadini dove alcuni youtubers nazionali e/o liguri, “piccoli” o “grandi” si incontreranno, si confronteranno parleranno ai fans e appassionati del mondo in evoluzione di Youtube e dei contenuti dei loro canali!

Riferimento di questo incontro è CROIX89, ovvero Marco Merrino, con il suo cinismo e la sua satira graffiante sul mondo dei social e sul web. 27 anni, messinese, grande appassionato di fumetti e videogames, Marco ha fatto della provocazione e dell’irriverenza un vero e proprio stile, che utilizza per demistificare i falsi miti del mondo virtuale
Altri ospiti saranno CLASH KING, campione di Clash Royale e con lui Luca Lanza altro fenomeno di questo videogame, il genovese Alessandro De Persiis in arte D3peZ , Andrea Battista e Gabriele Anzalone, del canale The Marvellous Company, ragazzi appassionati di cinema, fumetti e videogiochi. Nel loro canale realizzano doppiaggi, miniserie, gameplay, e discussioni di ogni genere, con la speranza di riuscire a intrattenere sempre più persone.

Alla Yotuber Zone interverrà anche Gabriele Garrè, in arte Gab a parlarci del “suo” mondo: quello del Cosplay. A SMACK! & PLAY Gabriele fa parte anche della giuria del Cosplay Contest di domenica.

Sei uno youtuber? Vuoi partecipare?
Scrivi a info@smackcomics.it

Alle ore 16 sarà la volta delle vere e proprie star del panorama web tricolore, nonché ospiti eccezionali della nostra fiera: I Mates, ovvero Anima (Sasha Burci), Surreal Power (Salvatore Cinquegrana), Vegas (Giuseppe Greco) e St3pny (Stefano Lepri). I nostri saranno disponibili per un affollatissimo firmacopie del loro libro, “Veri Amici”, e per tanti scatti fotografici con i loro fans.