Nasce finalmente a Genova una fiera del Videogame pazzesca!

La realtà (virtuale) supera la fantasia!

Youtubers, Tornei PC e Consolle, stand, approfondimenti, realtà virtuale, incontri e presentazioni,….

In SMACK! & PLAY una ampia sezione per i videogamers: un settore interamente dedicato ai giochi elettronici ed a tutto quello che li riguarda: hardware e software saranno disponibili ed acquistabili presso gli stand di settore che troverete nella sezione.
Qui ci si potrà cimentare in diversi tornei, adatti a tutti i giocatori, dai più esperti ai principianti, con premi per tutti.

 

Due le aree disponibili per i visitatori: una per tornei console e una per pc gaming

Tutta la potenza di PC ed accessori “Mantus” per i tornei PC gaming

VXP Project in collaborazione con SMACK! organizza i tornei console

Clicca sull’immagine di ogni game e vai al regolamento del torneo che ti interessa (per quelli non cliccabili, a breve regolamento)

Organizzazione e promozione tornei: Mantus Gaming in collaborazione con SMACK! e con il formidabile team “IDomina Esports” con i suoi campioni di League of Legends durante entrambe le giornate.
Inoltre Mantus Gaming organizzerà tornei di vari giochi con un premio complessivo di 2000€, regolamenti e modalità qui. E ancora… avremo il piacere di ospitare un grande Youtuber: restate in contatto per scoprire l’identità del nostro super ospite che potrete conoscere personalmente a SMACK! & PLAY 2017

 

Area Retro Games a cura di Bit Corner con:

Tornei di giochi retro e storici | Collezioni | Possibilità gioco con Cabinati “Old Style”

Infine, troverete un’ampia esposizione di stand per chi vuole trovare in fiera giochi nuovi e vintage, attrezzature da gioco, pc, console, novità e tantissime curiosità dal mondo dei giochi…