VXP Project: torneo di MARIOKART 8

Sabato 2 e domenica 3 dicembre, Tornei di #mariocart8deluxe!!! con fantastici premi in palio

Regolamento e dettagli

PIATTAFORMA Nintendo Switch

MODALITA’ DI GIOCO Il torneo si svolgerà nella modalità: “Corsa sfida” con 2 giocatori in simultanea con schermo diviso in splitscreen. Passa il turno il primo.

CONTROLLER: è possibile portare da casa il proprio controller per utilizzarlo durante le fasi di gioco. Vxp metterà a disposizione i controller in caso di mancanza.

VEICOLI E PERSONAGGI UTILIZZABILI: I veicoli (in tutte le loro parti) e i personaggi utilizzabili durante il torneo saranno tutti quelli a disposizione nel salvataggio di gioco delle console messe a disposizione dallo staff. Vxp non garantisce di mettere a disposizione salvataggi di gioco completi al 100%.
Durante il torneo è assolutamente vietato l’utilizzo di glitch, è invece permesso l’utilizzo delle scorciatoie.

SETTAGGI
Corsa Sfida SQUADRE: Sfida individuale
OGGETTI: Tutti gli oggetti
CLASSE: 150cc.
CPU: Senza CPU
VEICOLI CPU: Tutti i veicoli (settaggio ininfluente)
PERCORSI: Casuale NUMERO DI CORSE: 4 corse (ad eccezione per semifinali e finali in cui sarà 5 o 8 corse a seconda del tempo a disposizione)

MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL TORNEO
Abbinamenti e formazione del tabellone
I player verranno suddivisi secondo la struttura del torneo, che sarà decisa dall’Admin in base al numero di partecipanti, di postazioni di gioco e al tempo a disposizione.

SANZIONI DISCIPLINARI
E’ vietato disturbare gli avversari con qualsiasi atteggiamento scorretto o linguaggio non appropriato. Le sanzioni disciplinari consistono in un primo richiamo formale e successivamente la squalifica dal torneo in caso di recidività. Ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’Admin.

RECLAMI E CONTESTAZIONI
Ogni reclamo va presentato in luogo del torneo all’Admin stesso, e deve contenere valide motivazioni testimoniate da prove sostanziali . Per qualsiasi altra situazione, problematica o discussione, non esplicitamente espressa nel presente regolamento, ogni decisione sarà rimessa all’insindacabile giudizio dell’Admin. I reclami potranno essere fatti soltanto prima di essersi allontanati dalla postazione di gioco e prima che il risultato venga convalidato dall’Admin.

Premi di sabato

Premi di domenica

SE SEI MINORENNE SCARICA E FAI COMPILARE QUESTO MODULO