Genova Makers Village

Il Genoa makers village è una vera e propria community di appassionati di tecnologia, composta da ingegneri, elettricisti, studenti, meccanici o semplici amanti di informatica ed elettronica: un mix straordinario, in grado di dare vita a progetti sorprendenti.
Il Village sarà presente a Smack! and Play cui porterà in dote progetti ed iniziative differenti

Siete amanti dell’universo Cosplay? Allora non potete perdere il mondo colorato e sorprendente di Luca Calcinai, un vulcanico creatore di effetti speciali per Cosplayer: vi attendono una Stargate, una palla dei Pokemon, tanti costumi e chissà che altro…

“Non comprate un nuovo videogame: fatevene uno.
Non scaricate l’ultima app: createvene una tutta vostra.”
Questa è la filosofia del Makers Village, che sta dietro ad ogni creazione ed evento. A Smack verrà presentato il corso per imparare a creare un videogame, un’occasione per capire meglio cosa stia dietro il grande successo commerciale di giochi che, solo qualche metro più in là, daranno vita a sfide appassionate e seguitissime.

Arte chiama arte: a Smack, grazie alle sapienti mani di un’artista del Village, i vinili, oggetto ambito da tanti collezionisti, prendono nuova vita, diventando vere e proprie sculture.