Se dici Cosplay dici EPICOS! SMACK! & PLAY fa le cose in grande e per il Cosplay Contest del 3 dicembre collabora con il top del top. La forza di EPICOS è la passione che unisce tante realtà differenti nel panorama italiano dedicate al cosplay ed al costuming. EPICOS organizza il campionato Nazionale Cosplay con Lucca Comics & Games e SMACK! & PLAY aspira a diventare una tappa di questa grandissima kermesse itinerante che unisce i Cosplayers italiani!
La community di EPICOS è il luogo in cui tutti gli amanti del settore possono partecipare attivamente ad iniziative ed eventi con le loro idee e competenze. Lo scopo di EPICOS è quello di creare dei ricordi unici nelle menti di chi vive le loro esperienze tematiche, qualcuno che, come loro e noi, si emoziona ancora nel mondo della fantasia!
A seguire il Cosplay Contest per SMACK! ci sarà, come sempre il “nostro” Fabio Pardo di Alfacomics.

Presenti, inoltre, nell’area dedicata ai Cosplay, stand dedicati ai costumi, laboratori e gadgets. Ospiti importanti e appassionati di tutta Italia si riuniranno in SMACK! per la festa dei Cosplay che animerà la fiera.